Sabato 9 luglio Umbria Mobilità completerà l’offerta di collegamenti tra le città umbre e le principali mete turistiche. In particolare, tornano le linee da Perugia dedicate a chi intende recarsi sulle spiagge marchigiane e romagnole anche per un giorno o un fine settimana.
I collegamenti saranno attivi tutti i sabati e le domeniche fino al 2 settembre, e permetteranno di raggiungere le principali stazioni balneari comprese tra Senigallia e Milano Marittima, come Fano, Gabicce, Cattolica, Riccione, Rimini, Cesenatico o Cervia.
Da quest’anno, chi passerà le vacanze a Riccione, potrà usufruire della promozione “Riccione Go!”. Gli alberghi riccionesi aderenti all’iniziativa rimborseranno il biglietto dell’autobus al saldo del conto: il viaggio di andata per una settimana di vacanza e il viaggio di andata e ritorno per due settimane di vacanza. Gli orari sono disponibili presso le biglietterie Umbria Mobilità, all’interno delle pensiline del servizio urbano di Perugia e sul sito della società di trasporti.
È necessaria la prenotazione, da effettuarsi presso la Biglietteria del Bus Terminal di p.zza Partigiani tutti i giorni feriali dalle ore 6.15 alle ore 20.00. La prenotazione per le corse di andata deve essere effettuata entro le ore 12 del giorno precedente il viaggio. La prenotazione per la corsa di ritorno può essere effettuata al momento della prenotazione per l’andata oppure entro le ore 12 del giorno precedente il viaggio. I biglietti possono essere acquistati presso il Bus Terminal oppure a bordo dell’autobus.
Oltre ai collegamenti da Perugia, sono attivi per il periodo estivo collegamenti da Terni per Cervia, Montalto di Castro, e Terme dei Papi di Viterbo e da Spoleto per Monteluco.