Da Perugia a Castello per rifornire le piazze di spaccio, arrestati due uomini - Tuttoggi.info

Da Perugia a Castello per rifornire le piazze di spaccio, arrestati due uomini

Redazione

Da Perugia a Castello per rifornire le piazze di spaccio, arrestati due uomini

Entrambi erano a bordo di un’utilitaria e hanno tentato di disfarsi di un involucro contenente cocaina non appena visti i militari, le altre dosi ce le avevano nascoste addosso
Gio, 05/12/2024 - 13:04

Condividi su:


A Città di Castello i carabinieri hanno arrestato due persone – in flagranza di reato – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due uomini – un 23enne ed un 40enne entrambi di origine albanese e domiciliati a Perugia (con precedenti) – sono stati controllati qualche sera fa da una pattuglia durante le verifiche di routine sulle strade tifernati.

Entrambi erano a bordo di un’utilitaria e, non appena usciti dalla E45 in direzione Città di Castello, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato di disfarsi di un involucro – recuperato subito dopo – con all’interno circa 34 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire ulteriori due involucri contenenti la stessa sostanza, abilmente nascosti all’interno degli indumenti. Probabilmente i pusher sarebbero arrivati in Altotevere, dal capoluogo umbro, proprio per rifornire le piazze di spaccio locali.

All’esito degli accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, entrambi sono stati portati nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo, attraverso il quale il gip del Tribunale di Perugia ne ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!