Da Milano e Perugia per querelare l'inquilino a cui aveva affittato un appartamento in Via Cavour - Tuttoggi.info

Da Milano e Perugia per querelare l'inquilino a cui aveva affittato un appartamento in Via Cavour

Redazione

Da Milano e Perugia per querelare l'inquilino a cui aveva affittato un appartamento in Via Cavour

Sab, 29/12/2012 - 20:59

Condividi su:


Lu. Bi.

Un precipitoso rientro da Milano a Perugia per verificare quanto gli era stato comunicato dalla Polizia; alcuni cittadini del Maghreb avevano occupato il suo appartamento in via Cavour. Il locale era stato affittato a un italiano con divieto assoluto di subaffitto, ma gli agenti della Questura hanno trovato al suo interno 2 cittadini tunisini, già noti alle forze dell'ordine. Dai controlli dei passaporti è risultato che uno dei due fosse stato colpito da Visto Visa rilasciato dalle autorità francesi ed è stato invitato a lasciare il territorio italiano dopo 90 giorni dal suo ingresso in Italia. L'altro aveva invece un visto rilasciato dalle autorità italiane per motivi di studio, ma non si era mai iscritto a nessun corso; entro 15 giorni dovrà pertanto lasciare l'Italia. La proprietaria dell'immobile, dopo esserne rientrata in possesso, ha sporto denuncia contro l'inquilino a cui aveva affittato l'appartamento per capire come fosse in realtà abitato da cittadini stranieri.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!