Da lunedì nuovi lavori sul Raccordo Perugia - Bettolle

Da lunedì nuovi lavori sul Raccordo Perugia – Bettolle

Redazione

Da lunedì nuovi lavori sul Raccordo Perugia – Bettolle

Ven, 24/06/2022 - 16:36

Condividi su:


Dal 27 giugno al 21 luglio il cantiere nel tratto tra Corciano e l'uscita per Mantignana in direzione nord

Da lunedì nuovi lavori sul Raccordo Perugia – Bettolle, dove procedono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione.

Il nuovo cantiere riguarderà il tratto tra Corciano e Mantignana. Per consentire l’avanzamento delle operazioni, a partire da lunedì 27 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze dal km 44,080 al km 39,370 con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta predisposta a doppio senso di circolazione.  

Nei pressi dell’area cantierizzata sarà attivo il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Contestualmente saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso ed uscita dello svincolo “Mantignana” (41,850), con uscita consigliata allo svincolo di “Corciano” all’altezza del km 46,700.

La conclusione di questa fase dei lavori è prevista entro il 21 luglio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!