Terni, spari in centro | Ferito carabiniere, attimi di paura | Uomo in manette - Tuttoggi.info

Terni, spari in centro | Ferito carabiniere, attimi di paura | Uomo in manette

Luca Biribanti

Terni, spari in centro | Ferito carabiniere, attimi di paura | Uomo in manette

L'uomo fermato dalla polizia dà in escandescenze ed in supporto arrivano i carabinieri. Partono degli spari e si feriscono militare ed aggressore
Ven, 19/07/2019 - 13:06

Condividi su:


Fermato ad un posto di controllo dà in escandescenze ed aggredisce prima gli agenti di polizia, poi i Carabinieri arrivati in supporto, fino ad esplodere 4 colpi di pistola che feriscono un militare. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nella tarda mattinata di venerdì a Terni, presso la rotonda che collega via Curio Dentato con via Eugenio Chiesa.

Secondo le prime informazioni, l’uomo – un giovane di origine straniera e dal fisico possente – che si aggirava in bicicletta nella zona è stato fermato per un controllo da una pattuglia della polizia. A quel punto ha dato in escandescenze, si è levato la maglietta ed ha iniziato ad aggredire gli agenti. In supporto sono arrivati anche i Carabinieri e si è innescata una colluttazione anche con i due militari. Nel parapiglia generale, il giovane sarebbe riuscito ad impossessarsi di una pistola di servizio delle forze dell’ordine, esplodendo almeno 4 colpi.

Un carabiniere è stato colpito ad un piede, ma anche lo stesso aggressore è rimasto ferito. Con molta fatica, visto che il giovane sembra indomabile, quest’ultimo è stato finalmente fermato. Entrambi i feriti sono stati quindi portati in ospedale.

Qui le foto

La zona al momento è interdetta al traffico per consentire i rilievi alle forze dell’ordine.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!