Da Gualdo a Perugia con un manganello, denunciato

Da Gualdo a Perugia con un manganello, denunciato

Redazione

Da Gualdo a Perugia con un manganello, denunciato

Mer, 13/10/2021 - 18:14

Condividi su:


Il giovane fermato dai carabinieri in piazza del Bacio durante un controllo antidroga che ha riguardato tutta l'area di Fontivegge

Da Gualdo Tadino a Perugia con un manganello. Il giovane, 25enne già noto alle forze dell’ordine, non ha saputo fornire una spiegazione per giustificarne il possesso ed è stato denunciato dai carabinieri per l’ipotesi del reato di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Oltre ad essere segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti perché gli è stato trovato un grammo di eroina, sequestrata insieme al manganello.

Il giovane è stato fermato dai militari impegnati in un pattugliamento nella zona di Fontivegge.

I controlli a Fontivegge

I militari delle Stazioni di Perugia, Ponte San Giovanni e Farneto di Colombella, coadiuvati dalla Sezione Radiomobile e dall’Aliquota di Primo Intervento del dipendente N.O.R. della Compagnia di Perugia, nel corso di un servizio coordinato, nelle aree limitrofe la stazione hanno provveduto a controllare 7 autovetture, 1 esercizio pubblico, a identificare 30 persone nonché ad effettuare 6 ispezioni/controlli per la ricerca di droga.

I militari della locale stazione hanno deferito quindi deferito in stato di libertà il gualdese, trovato in piazza del Bacio con un manganello sfollagente retrattile, di cui non ha saputo giustificare la presenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!