Dà fuoco al banco e il video finisce online, denunciato studente di Orvieto

Dà fuoco al banco e il video finisce online, denunciato studente di Orvieto

Redazione

Dà fuoco al banco e il video finisce online, denunciato studente di Orvieto

Lun, 15/02/2021 - 11:45

Condividi su:


L'indagine nata dalla denuncia della scuola superiore dopo la pubblicazione online di un video con un giovane che dava fuoco al banco

Aveva dato fuoco al proprio banco di scuola ma era stato immortalato in un video poi finito online. E così un diciannovenne di Orvieto è stato denunciato.

Le indagini sono iniziate dalla segnalazione di una scuola superiore di Orvieto dopo la pubblicazione su alcuni social network di un video in cui si vedeva un ragazzo dar fuoco ad una sostanza infiammabile sopra un banco scolastico della scuola, danneggiandolo.

Ad indagare, su delega delle procure della Repubblica di Terni e di quella minorile di Perugia, sono stati i militari dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Orvieto.

Gli accertamenti hanno permesso di ricondurre il gesto, avvenuto sul finire dello scorso anno, al comportamento dell’unico maggiorenne del gruppo ripreso dal video. Il 19enne orvietano è stato quindi denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!