Da domani torna a Foligno "Cotta o cruda... mai nuda" - Tuttoggi.info

Da domani torna a Foligno “Cotta o cruda… mai nuda”

Redazione

Da domani torna a Foligno “Cotta o cruda… mai nuda”

La rassegna della birra artigianale e dello street food, giunta alla nona edizione, in programma dal 22 al 25 agosto, presentata oggi in Comune
Mer, 21/08/2019 - 15:34

Condividi su:


Torna a Foligno “Cotta o cruda… mai nuda”, la rassegna della birra artigianale e dello street food, giunta alla nona edizione, in programma dal 22 al 25 agosto.

“Nata come una scommessa – ha sottolineato Cristiana Mariani per l’organizzazione dell’evento – quando nessuno conosceva l’esistenza dei birrifici, anche nella nostra zona, la manifestazione propone 22 stand, di cui 12 birrifici e 10 del food. Ora abbiamo deciso di ampliare la parte degli spettacoli con il coinvolgimento anche di Carlo Delicati del Paiper Festival nella ‘Notte Bionda’ di sabato 24 agosto. Numerosi sono gli spettacoli che presenteremo nelle serate della manifestazione. Per il terzo anno consecutivo, il cibo, preparato e invenduto negli stand, sarà devoluto alla Caritas”.

L’assessore comunale al turismo, Michela Giuliani, ha sottolineato “il pieno appoggio dell’amministrazione comunale a questa manifestazione” annunciando una collaborazione con il Paiper Festival “per quest’anno e per il prossimo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!