Da Coop Centro Italia ora si paga anche con l'App Satispay - Tuttoggi.info

Da Coop Centro Italia ora si paga anche con l’App Satispay

Redazione

Da Coop Centro Italia ora si paga anche con l’App Satispay

Nei punti vendita della Cooperativa si può fare la spesa lasciando a casa contanti e portafogli
Lun, 18/03/2019 - 16:50

Condividi su:


Coop Centro Italia mette a disposizione dei propri soci e clienti l’innovativo servizio di mobile payment Satispay, integrandolo nelle opzioni di pagamento elettronico della propria rete vendita.

I soci e clienti Coop Centro Italia infatti possono ora pagare alle casse dei punti vendita attraverso l’App Satispay, scaricandola gratuitamente da uno store sul proprio smartphone.

Utilizzarla è semplicissimo: una volta attivata, basta selezionare il punto vendita in cui ci si trova (che grazie alla geolocalizzazione dell’app, alla sua apertura, compare come primo della lista), digitare l’importo della spesa e, con un singolo tocco, inviare il pagamento che sarà automaticamente riconosciuto dalla cassa e accettato.

Grazie all’accordo con Satispay, il primo servizio di mobile payment in Italia che con una community di oltre 550.000 utenti sta rivoluzionando il settore dei pagamenti, la Cooperativa continua a ribadire la propria identità di operatore innovativo offrendo ai propri soci e clienti la possibilità di pagare la spesa attraverso lo smartphone in modo facile e veloce senza l’utilizzo di contanti o di carte di credito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!