Da aprile da Perugia si vola a Rotterdam: orari e prezzi - Tuttoggi.info

Da aprile da Perugia si vola a Rotterdam: orari e prezzi

Redazione

Da aprile da Perugia si vola a Rotterdam: orari e prezzi

Transavia ha ufficializzato la nuova rotta | E Ryanair prosegue il volo invernale per Malta
Mar, 17/09/2019 - 15:17

Condividi su:


Sase annuncia i nuovi voli estivi da Perugia per l’Olanda. Transavia, compagnia low cost del gruppo KLM-Air France, ha infatti ufficializzato l’apertura di una nuova rotta estiva per l’estate 2020 dall’Aeroporto Internazionale di Perugia a quello di Rotterdam in Olanda.

I voli

I voli, programmati per sette mesi, saranno attivati nel periodo 1°Aprile – 30 Ottobre 2020 e saranno operati da un Boeing 737-700 due volte la settimana nei giorni di Mercoledì e di Sabato. Sono in vendita dal 17 Settembre 2019 sul sito della compagnia aerea e sui vari sistemi di prenotazioni internazionali.

Gli orari saranno:

PEG-RTM 15.00 -17.05

RTM-PEG 12.25 -14.20

il mercoledì,

RTM-PEG 18.15 -20.10;

PEG-RTM 20.55 – 22.55

il sabato.

Prezzi a partire da 29 euro solo andata.

I commenti

Il CCO di Transavia Erik-Jan Gelik ha commentato: “L’ascolto attento e continuo del mercato e della sua potenziale domanda e l’ottimizzazione dei nostri voli, tenendo presente il continuo decremento della capacità aeroportuale, ci permette di avere un network versatile con molte interessanti e popolari destinazioni e tra queste nel 2020 avremo anche Perugia”.

Il direttore generale dell’Aeroporto Internazionale San Francesco d’Assisi Umberto Solimeno” ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa scelta di Transavia di operare il collegamento con Rotterdam. L’Olanda è il secondo mercato turistico di incoming in Umbria dopo quello del Regno Unito e siamo sicuri sarà ben sostenuto ed apprezzato dalle imprese umbre del settore. La trattativa durata oltre un anno ci permetterà nel 2020 di attivare l’unica nuova destinazione annunciata dall’Olanda per Italia. Questo ulteriore collegamento, che si aggiunge a quelli invernali precedentemente annunciati (Linate e Malta), dimostra ancor più le potenzialità del nostro territorio e del suo aeroporto internazionale”.

Malta in inverno: un successo

Confermato il volo diretto per Malta da Ryanair per l’inverno 2019-20 dall’aeroporto internazionale dell’Umbria.

Intanto, il volo Ryanair per Malta, confermato per l’inverno, sta avendo ottime risposte: fino al 12 settembre – 15341 passeggieri con 92 voli per una media di 88.2% di carico a bordo di ogni volo. Alla luce di questo successo, Ryanair continua il volo anche per il periodo invernale

Il direttore dell’Aeroporto di Perugia Umberto Solimeno ha commentato: “Malta risulta la destinazione che ha avuto il fattore di carico più alto rispetto alle altre rotte dal nostro scalo, con oltre 85% sul primo mese di apertura confrontato con altre destinazioni nel primo mese di lancio”.

Claude Zammit Trevisan direttore per l’Italia dell’ente del turismo di Malta ha dichiarato: “Ci sono tanti eventi d’inverno a Malta. Una destinazione a 360’. Malta punta sugli eventi per far scoprire il suo territorio tra le sue bellezze naturali e quelle storico culturali”.

L’operativo da Invernale di Ryanair conferma i voli il tutti i Venerdì ed Lunedi con il seguente operativo

Perugia-Malta 1430-1610 Lunedi; Malta-Perugia 1225-1405

Perugia-Malta 1525-1705 Lunedi; Malta-Perugia 1320-1500

Orari e giorni ideali per un weekend facile da organizzate e comodissimo per la comunità dell’Italia centrale e per quella Maltese.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!