Dà fuoco all’auto del suo “creditore”: arresti domiciliari per un 47enne di Deruta - Tuttoggi.info

Dà fuoco all’auto del suo “creditore”: arresti domiciliari per un 47enne di Deruta

Redazione

Dà fuoco all’auto del suo “creditore”: arresti domiciliari per un 47enne di Deruta

Mar, 06/03/2012 - 15:59

Condividi su:


Aveva dato fuoco all’auto di un uomo di 30 anni di Deruta, che definiva ingiustamente un suo creditore: il 47enne di Deruta di origini campane, da sabato agli arresti domiciliari, estorceva in realtà del denaro all’uomo, e non ricevendo indietro i soldi, con un gesto intimidatorio, a dicembre aveva incendiato la sua macchina, causando danni anche alle altre vetture parcheggiat nelle vicinanze. All’inizio l’attività estorsiva si era limitata a minacce verbali, poi il 47enne era passato ai fatti. Le perizie hanno consentito si scoprire che ad accendere il fuoco era stato proprio lui, e i reati di tentata estorsione e danneggiamento seguito da incendio si sono definitivamente concretizzati. Nel pomeriggio di sabato, dunque, i Carabinieri della Compagnia di Deruta hanno così dato esecuzione al provvedimento del G.I.P. di Perugia, che ha previsto per l’uomo campano gli arresti domiciliari.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!