"Cyberbullismo come difendersi", sabato convegno di Lions e Associazione nazionale carabinieri - Tuttoggi.info

“Cyberbullismo come difendersi”, sabato convegno di Lions e Associazione nazionale carabinieri

Redazione

“Cyberbullismo come difendersi”, sabato convegno di Lions e Associazione nazionale carabinieri

Appuntamento sabato mattina all'hotel Albornoz rivolto agli studenti delle scuole di Spoleto ma anche alla cittadinanza
Mer, 01/05/2019 - 10:35

Condividi su:


“Cyberbullismo come difendersi” è il tema del convegno promosso da Lions Club Spoleto e da Associazione nazionale carabinieri Spoleto e rivolto agli studenti delle scuole superiori di Spoleto, ma aperto a tutta la cittadinanza. L’appuntamento è per sabato 4 maggio 2019 a partire dalle ore 10 all’Albornoz palace hotel.

Dopo il saluto delle autorità, si entrerà nel vivo del convegno, che sarà moderato dall’ingegner Vincenzo Rossi, presidente del Lions club di Spoleto. Prenderà quindi la parola l’ingegner Piero Fontana, esperto in sicurezza informatica, del Lions club di Cecina, che relazionerà sul tema “INTERconNETtiamoci… ma con la testa!”. Quindi il capitano Aniello Falco, comandante della Compagnia carabinieri di Spoleto, parlerà della normativa “Prevenire e contrastare il fenomeno”. Infine la dottoressa Sonia Montegiove, giornalista ed informatica, interverrà sul tema “Più consapevoli, più sicuri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!