Si è svolta sabato sera con circa duecento presenti la cena organizzata dagli ultras della Curva Nord. Una serata all’insegna dell’aggregazione e della condivisione valori dei quali il gruppo si fa portatore: “in un periodo così difficile per la nostra città riteniamo che creare momenti di aggregazione sia fondamentale, vogliamo che la Curva Nord rappresenti per Terni un luogo di vitalità e coesione, crediamo che la solidarietà sia un aspetto determinate dal quale non possiamo esimerci”.
In una serata all’insegna del divertimento e dell’amore per i colori rossoverdi infatti, uno dei momenti più sentiti è stata la consegna del ricavato della cena all’associazione di volontariato ‘i Pagliacci’, che ha come scopo primario quello di portare un sorriso ai Bambini ricoverati nella Clinica Pediatrica e nel reparto di Otorino dell’Azienda Ospedaliera di Terni.
Affermano gli ultras della curva nord: “l’associazione i Pagliacci ha dimostrato in questi anni serietà e passione, vogliamo nel nostro piccolo dare il nostro contributo auspicando che questa sia solo l’inizio di una lunga e proficua sinergia. Ne approfittiamo per abbracciare con affetto ‘il capitano’, Lorenzo Massarelli, che sta lottando con coraggio contro il male e a tutti i piccoli in difficoltà e dal quale avremmo tutti quanti tanto da imparare”. Attenzione nei confronti dei più piccoli già dimostrata dai ragazzi della nord: nella scorsa partita casalinga in curva è stato esposto uno striscione con scritto “chiediamo giustizia per il sentiero di Nicola”, bambino bergamasco che a seguito del vaccino esavalente ha visto regredire tutte le sue funzioni primarie e che oggi si vede negare l’applicazione del metodo stamina.