Stadio Curi, c’è l’ok della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Lavori e Pubblico Spettacolo per la riapertura del 30 agosto, giorno in cui, alle 20,45, i Grifoni ospiteranno la Spal per l’esordio interno.
I problemi tecnici (i materiali da rimuovere dietro la Curva Sud, la cancellata alle spalle della Tribuna Ovest da sistemare) saranno risolti, come verificato nel sopralluogo alla presenza della sindaca Vittoria Ferdinandi.
La prima cittadina ha annunciato, insieme all’assessore allo Sport Pierluigi Vossi,di aver pianificato gli interventi antisismici della Gradinata e della Curva, con i fondi già disponibili. “Continueremo a lavorare per restituire alla città uno stadio accogliente e moderno” annuncia la sindaca. Che ha anche incontrato Pierpaolo Triulzi, l’uomo della proprietà argentina che a fine mese dovrebbe rilevare il pacchetto di maggioranza del Grifo. “Sono orgogliosa, insieme alla Giunta, di accompagnare il Grifo verso una grande fase di rinascita” il messaggio lasciato sui social da Ferdinandi.