Curi, ok per la Spal e interventi su Gradinata e Curva

Curi, ok per la Spal e interventi su Gradinata e Curva

Massimo Sbardella

Curi, ok per la Spal e interventi su Gradinata e Curva

Ven, 23/08/2024 - 17:01

Condividi su:


Stadio Curi, c’è l’ok della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Lavori e Pubblico Spettacolo per la riapertura del 30 agosto, giorno in cui, alle 20,45, i Grifoni ospiteranno la Spal per l’esordio interno.

I problemi tecnici (i materiali da rimuovere dietro la Curva Sud, la cancellata alle spalle della Tribuna Ovest da sistemare) saranno risolti, come verificato nel sopralluogo alla presenza della sindaca Vittoria Ferdinandi.

La prima cittadina ha annunciato, insieme all’assessore allo Sport Pierluigi Vossi,di aver pianificato gli interventi antisismici della Gradinata e della Curva, con i fondi già disponibili. “Continueremo a lavorare per restituire alla città uno stadio accogliente e moderno” annuncia la sindaca. Che ha anche incontrato Pierpaolo Triulzi, l’uomo della proprietà argentina che a fine mese dovrebbe rilevare il pacchetto di maggioranza del Grifo. “Sono orgogliosa, insieme alla Giunta, di accompagnare il Grifo verso una grande fase di rinascita” il messaggio lasciato sui social da Ferdinandi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!