Nuovo Curi, primo incontro tra imprenditori e Comune

Nuovo Curi, primo incontro della cordata di imprenditori e l’amministrazione

Redazione

Nuovo Curi, primo incontro della cordata di imprenditori e l’amministrazione

Sab, 14/01/2023 - 12:08

Condividi su:


Espresso apprezzamento per il modo in cui è stato presentato il rogetto

Primo incontro tra i rappresentanti dell’amministrazione comunale di perugia e un gruppo di imprenditori per presentare il progetto relativo al “nuovo stadio Renato Curi”.

Riunione con gli imprenditori

L’Amministrazione riferisce, all’esito della riunione, che gli imprenditori hanno anticipato che nelle prossime settimane verrà formalmente depositata una proposta di project financing ai sensi della recente “legge stadi”.

L’apprezzamento dell’amministrazione

Per l’effetto l’Amministrazione effettuerà ogni valutazione sulla fattibilità tecnica e sulla sostenibilità economica del progetto quando verrà materialmente acquisita la proposta”. L’Amministrazione esprime comunque il suo apprezzamento per i modi con cui gli imprenditori presenti hanno illustrato l’iniziativa.

Gli interlocutori istituzionali

Quasi tutti i componenti della cordata erano presenti. Ad ascoltarli il sindaco Andrea Romizi, l’assessore allo Sport Clara Pastorelli e il segretario generale Francesca Vichi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!