“CURA LA VITA”: DECISO L’AFFIDAMENTO A TERZI DEI SERVIZI SULLE DIPENDENZE - Tuttoggi.info

“CURA LA VITA”: DECISO L’AFFIDAMENTO A TERZI DEI SERVIZI SULLE DIPENDENZE

Redazione

“CURA LA VITA”: DECISO L’AFFIDAMENTO A TERZI DEI SERVIZI SULLE DIPENDENZE

Lun, 19/01/2009 - 18:06

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha indetto procedura aperta per l'affidamento a terzi dei servizi per le dipendenze relative al progetto “Cura la vita”. Il bando e il disciplinare di gara, il modello di istanza e il capitolato speciale d'appalto, con l'allegato “Progetto Guida”, sono disponibili all'area diritti di cittadinanza, in via Oberdan 119, e sul sito www.comune.foligno.pg.it, alla voce aste pubbliche e avvisi.

Tra i requisiti richiesti ai soggetti partecipanti fatturato globale dell'impresa degli ultimi tre esercizi finanziari (2005/2006/2007) almeno pari a complessivi 300mila euro; avere svolto nei tre anni antecedenti la data del presente il bando di gara, servizianaloghi, cioè servizi della stessa tipologia di quelli oggetto di gara, per un importo complessivo non inferiore a 200mila euro; numero medio annuo di dipendenti e/o soci lavoratori impiegati negli ultimi tre anni non inferiore a 30 unità; Certificazione di qualità ISO 9001/2000.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!