Cultura: mostra fotografica dedicata a Civitella del Lago - Tuttoggi.info

Cultura: mostra fotografica dedicata a Civitella del Lago

Redazione

Cultura: mostra fotografica dedicata a Civitella del Lago

Mer, 28/03/2012 - 09:00

Condividi su:


Sabato 31 marzo, alle 16, nel rinascimentale Palazzo degli Atti (ora Brizzi) di Civitella del Lago (TR) sarà inaugurata la mostra fotografica di Hannah Lowy Mitchell e Simon McBride “E’ meglio un presente che due futuri”, promossa e organizzata dall’Accademia de’ Pazzi con il patrocinio della Provincia di Terni, del Comune di Baschi, della pro loco di Baschi e in collaborazione con l’associazione Ovopinto. Saranno esposte 70 fotografie donate da Hannah e Parry Mitchell alla comunità di Civitella. Le immagini immortalano scene di vita quotidiana nei campi, i cambiamenti della natura nel corso delle stagioni, persone del posto. La mostra resterà aperta fino al primo maggio nei pre-festivi e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19. Nello stesso periodo si svolgerà anche la XXIV edizione di Ovopinto, concorso internazionale dedicato alle decorazioni delle uova pasquali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!