Cucinelli Designer dell'anno, le foto tra star della moda, del cinema e dello sport

Cucinelli Designer dell’anno, le foto tra star della moda, del cinema e dello sport

Redazione

Cucinelli Designer dell’anno, le foto tra star della moda, del cinema e dello sport

Ven, 03/09/2021 - 10:48

Condividi su:


Allo stilista umbro il prestigioso riconoscimento della rivista GQ | La dedica del re del cashmere e il suo augurio al mondo

Brunello Cucinelli aggiunge il prestigioso riconoscimento di Designer dell’anno assegnatogli dalla rivista GQ. In una serata che ha visto, insieme al re del cashmere, star della moda, del cinema e dello sport.

“Dal profondo del mio cuore – ha scritto lo stilista umbro sul proprio profilo Instagram (in cui sono state pubblicate alcune foto della serata – desidero ringraziare la magnifica rivista @britishgq e lo stimatissimo @teovandenbroeke per avermi conferito ieri sera a Londra nella prestigiosa cornice del Tate Modern Museum il premio “Designer of the Year”. Vorrei dedicare il mio premio alla mente e al cuore delle donne e degli uomini di ogni tempo e di ogni parte del mondo, ai miei maestri che con la loro parola illuminante mi hanno insegnato una visione universale del Creato e quel capitalismo umanistico che oggi mi viene così benevolmente ed estesamente riconosciuto: è proprio grazie ad esso che nel lavoro abbiamo trovato e coltivato la dignità morale ed economica dell’essere umano, la garbata crescita, l’armonia tra il profitto e il dono e il rispetto del Creato del quale, per la piccola parte alla quale sono stato chiamato, mi sento fedele e premuroso custode. Che il Creato ci protegga. Grazie, grazie a tutti”.

I complimenti del sindaco

Con Brunello Cucinelli si è complimentato anche il sindaco di Corciano, Cristian Betti: “Sono davvero felice per il prestigioso riconoscimento di Designer of the Year che è stato assegnato al nostro stimato concittadino Brunello Cucinelli. È un grande orgoglio per tutta la nostra comunità.  I valori etici e morali che con tanta passione e altrettanto entusiasmo trasmette contribuiscono a creare una nuova visione, umana e positiva, nel rapporto fra uomo e creato”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!