Cucinelli sceglie il Parco di Colfiorito per la nuova campagna pubblicitaria

Cucinelli sceglie il Parco di Colfiorito per la nuova campagna pubblicitaria

Alessandro Orfei

Cucinelli sceglie il Parco di Colfiorito per la nuova campagna pubblicitaria

Mer, 29/06/2022 - 11:40

Condividi su:


Cucinelli sceglie il Parco di Colfiorito per la nuova campagna pubblicitaria. Il servizio video fotografico sarà girato il 29 e il 30 giugno, una giornata per le riprese fotografiche e una per i video. Saranno coinvolte 30 persone, 4 auto più un camper, una tenda provvisoria per ripararsi dal sole nelle ore più calde senza compromettere il terreno. Sarà impiegato anche un drone.

Le attività preparatorie

Nel corso delle attività preparatorie è stato anche effettuato un sopralluogo con il personale del Parco e il team, per verificare i luoghi dove poter realizzare il servizio senza arrecare alcun danno all’ambiente. I luoghi scelti sono la Palude e l’Osservatorio faunistico.

Le rassicurazioni

Il Comune, a fronte delle rassicurazioni e delle scrupolose modalità operative messe in campo, ha concesso il nullaosta, anche dietro il pagamento di un diritto pari a 1.300 euro comprensivi d’iva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!