CUCINA: LA COOPERATIVA BLU DI SPOLETO VINCE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI RISTORAZIONE COLLETTIVA - Tuttoggi.info

CUCINA: LA COOPERATIVA BLU DI SPOLETO VINCE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI RISTORAZIONE COLLETTIVA

Redazione

CUCINA: LA COOPERATIVA BLU DI SPOLETO VINCE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI RISTORAZIONE COLLETTIVA

Mer, 28/10/2009 - 15:09

Condividi su:


La Cooperativa Blu Sociale di Spoleto (Consorzio Abn) si è aggiudicata il Campionato Nazionale di Ristorazione Collettiva, categoria ‘ristorazione aziendale – tenutosi nei giorni scorsi presso la Sala Congressi del Centro Agroalimentare del Car di Roma. Il menù dei cuochi della coop. Del presidente Gabriele Orpelli alla fine ha conquistato i palati dei giurati. Per festeggiare il prestigioso riconoscimento la cooperativa ha organizzato per sabato 31 ottobre alle ore 11 un incontro pubblico presso il ristorante del centro cottura Sale in Zucca di Spoleto (S.S. Flaminia km 131.400) durante il quale la squadra dei cuochi capitanati da Giuseppe Scaranello e Francesco Corcontento, riproporrà la degustazione del menù vincente. A fare gli onori di casa ci saranno Emanuela Antonelli (Vicepresidente Blu cooperativa sociale) e Andrea Corcontento (Vicepresidente Consorzio Abn a&b Network Sociale). All’iniziativa prenderà parte il sindaco Daniele Benedetti e il vice Dante Andrea Rossi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!