Sarà adottato da una famiglia di Capanne il piccolo cucciolo di cane regalato a Natale ma non gradito dal destinatario, intorno al quale nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio tam tam sul web a Perugia e dintorni.
Il cucciolo, una meticcia di cinquanta giorni circa, manto nero cotonato e zampette bianche, era stato regalato per Natale -forse in maniera un po' precipitosa- da alcuni amici a un signore di Perugia, con tanto di cuccia e ciotola. L'uomo però non ha affatto gradito e, dopo un'animata discussione con gli autori del regalo, ha rispedito al mittente cane, cuccia e ciotola.
Il rischio per il cucciolo di finire in canile o in mezzo a una strada ha sollevato un vero e proprio caso mediatico intorno alla vicenda, con il tam tam che si è scatenato su facebook e la storia finita su qualche testata online grazie a un anonimo “addettostampa” che ne ha fatto ieri un vero e proprio comunicato in cerca di adozione.
Una storia che ha avuto in breve termine un lieto fine, con il piccolo cucciolo toccato in sorte a una famiglia residente nei pressi di Capanne, tra le tante che si sono proposte immediatamente per l'adozione.