Cucciolo di cane “regalo non gradito” adottato da una famiglia di Capanne - Tuttoggi.info

Cucciolo di cane “regalo non gradito” adottato da una famiglia di Capanne

Redazione

Cucciolo di cane “regalo non gradito” adottato da una famiglia di Capanne

Mer, 28/12/2011 - 13:09

Condividi su:


Sarà adottato da una famiglia di Capanne il piccolo cucciolo di cane regalato a Natale ma non gradito dal destinatario, intorno al quale nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio tam tam sul web a Perugia e dintorni.

Il cucciolo, una meticcia di cinquanta giorni circa, manto nero cotonato e zampette bianche, era stato regalato per Natale -forse in maniera un po' precipitosa- da alcuni amici a un signore di Perugia, con tanto di cuccia e ciotola. L'uomo però non ha affatto gradito e, dopo un'animata discussione con gli autori del regalo, ha rispedito al mittente cane, cuccia e ciotola.

Il rischio per il cucciolo di finire in canile o in mezzo a una strada ha sollevato un vero e proprio caso mediatico intorno alla vicenda, con il tam tam che si è scatenato su facebook e la storia finita su qualche testata online grazie a un anonimo “addettostampa” che ne ha fatto ieri un vero e proprio comunicato in cerca di adozione.

Una storia che ha avuto in breve termine un lieto fine, con il piccolo cucciolo toccato in sorte a una famiglia residente nei pressi di Capanne, tra le tante che si sono proposte immediatamente per l'adozione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!