CSR...in Cammino, giovedì a Norcia l'evento promosso da Gal e Regione - Tuttoggi.info

CSR…in Cammino, giovedì a Norcia l’evento promosso da Gal e Regione

Redazione

CSR…in Cammino, giovedì a Norcia l’evento promosso da Gal e Regione

Lun, 13/02/2023 - 12:23

Condividi su:


Fa tappa a Norcia giovedì 16 febbraio alle 16:30 presso la Sala Digipass “CSR … in cammino – Istruzioni per l’uso” sul documento di programmazione agricola regionale

Fa tappa a Norcia giovedì 16 febbraio alle 16:30 presso la Sala Digipass “CSR … in cammino – Istruzioni per l’uso”, il format partecipativo che l’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Umbria, in collaborazione con i Gruppi di Azione Locali (GAL) dell’Umbria, ha organizzato per promuovere il confronto sul Complemento di Sviluppo Rurale 2023/2027.

Il nuovo documento di programmazione regionale agricola, che prende il posto del PSR, il Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022, è stato illustrato agli attori e i portatori di interesse dello sviluppo rurale proseguendo nella roadmap che ha coinvolto le maggiori città dell’Umbria (Città di Castello, Orvieto, Spoleto, Todi, Gubbio, Terni, Foligno, Città della Pieve, Amelia) e che ha visto una partecipazione notevole sul territorio, registrando oltre novecento partecipanti.

Saranno presenti il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno, il Presidente del GAL Valle Umbra e Sibillini Pietro Bellini e l’Assessore Regionale all’Agricoltura e sviluppo rurale Roberto Morroni.

Per partecipare è possibile registrarsi cliccando qui.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!