Csen, atletica leggera protagonista al Santa Giuliana

Csen, atletica leggera protagonista al Santa Giuliana

Redazione

Csen, atletica leggera protagonista al Santa Giuliana

Lun, 24/04/2023 - 10:53

Condividi su:


Al secondo Criterium nazionale 660 atleti di 42 società

Grandi numeri, al Santa Giuliana, per la seconda edizione del Criterium nazionale di atletica leggera open, cioè aperta a tutti. Ben 660 atleti di tutte le categorie della Fidal dai più piccoli agli Assoluti, in rappresentanza di 42 società alcune delle quali provenienti da fuori regione.

Tra tutti i risultati, spicca il 40″44 stabilito da Margherita Castellani dell’Arcs Strozzacapponi nei 300 metri piani che va a migliorare di ben 15 centesimi il precedente limite.

Tra le assolute buon test negli 800 metri per Melissa Fracassini che stabilisce il suo personale con 2’12’90.

Molto bella la coreografia, con spalti gremiti da genitori e accompagnatori a sostenere i proprio beniamini.

Gli organizzatori dell’Atletica Pro Loco Capanne hanno rivolto un particolare ringraziamento ai giudici Fidal, ai tanti volontari della società organizzatrice Atletica Capanne che hanno saputo gestire un così elevato numero di partecipanti.

Alle premiazioni, con l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli, il presidente del Coni Domenico Ignozza e il delegato Fidal Provinciale Alessandro Sorci, per il Csen l’ex nazionale di maratona Salvatore Nicosia, Giuliano Baiocchi e Achille Di Spirito.

(fotoservizio Tommaso Benedetti)
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!