CrossRoads Umbria Rock Contest, la Musical Academy lancia le nuove band - Tuttoggi.info

CrossRoads Umbria Rock Contest, la Musical Academy lancia le nuove band

Redazione

CrossRoads Umbria Rock Contest, la Musical Academy lancia le nuove band

Gio, 27/09/2012 - 08:48

Condividi su:


Fa seguito alla I edizione del ConcaRock Contest 2010/2011, svoltasi al “5diCuori” a Terni, il CrossRoads Umbria Rock Contest 2012/2013, organizzato dalla Musical Academy, in collaborazione con Marco Piantoni: un concorso nazionale, aperto ad artisti singoli e gruppi musicali regionali ed extra regionali, aventi un’età media, compresa tra i 14 e i 30 anni. Per potervi partecipare gli artisti singoli e i gruppi musicali dovranno essere in possesso di almeno un brano inedito e presentarlo in concorso. Prima serata del CrossRoads Umbria Rock Contest 2012/2013 sarà sabato 20 ottobre 2012 e si svolgerà nel nuovo TEATRO 2 della Musical Academy di Terni, in via Benucci 19/21 (zona industriale Maratta Bassa), alla presenza della giuria tecnica e della giuria popolare, anch’essa con potere di voto.
Il termine ultimo per iscriversi al CrossRoads Umbria Rock Festival è il 6 ottobre 2012, come da apposito regolamento, scaricabile alla pagina facebook ‘Crossroads Umbria’ e disponibile alla Musical Academy e presso Guitar Planet a Terni.
Premi prestigiosi per il CrossRoads di quest’anno, che come obiettivo mira ad incentivare tra i giovani la creazione di brani inediti rock e a promuovere e a dare visibilità ad artisti singoli e gruppi musicali che ruotano attorno al rock: l'apertura di un concerto ad un artista di fama nazionale; il primo premio del valore di mille euro e il premio della giuria che consiste nell’incisione di un brano inedito e nella realizzazione dell’apposito videoclip.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: crossroadsentry@gmail.com, o telefonare ai seguenti numeri: 0744/302342, 334/9802716.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!