Cross Country a Sambucetole di Amelia, ancora soddisfazioni per l'Mtb Spoleto - Tuttoggi.info

Cross Country a Sambucetole di Amelia, ancora soddisfazioni per l’Mtb Spoleto

Redazione

Cross Country a Sambucetole di Amelia, ancora soddisfazioni per l’Mtb Spoleto

La competizione, resa proibitiva dalle piogge della notte ha reso il percorso molto scivoloso e particolarmente difficile per il fango
Lun, 13/05/2019 - 15:13

Condividi su:


Ancora grandi soddisfazioni per il Mtb Club Spoleto e per la sua scuola di ciclismo fuoristrada, impegnata nella giornata di ieri a Sambucetole di Amelia nella gara valida come campionato regionale e come campionato provinciale di Terni e Perugia della specialità Cross Country.

La competizione, resa proibitiva dalle piogge della notte precedente, che hanno reso il percorso molto scivoloso e particolarmente difficile per il fango, che arrivava a bloccare il cambio e le ruote, è stata molto combattuta; ed ha regalato agli spoletini due titoli di Campione Provinciale, con Giulio Coricelli (Juniores) e Marcello Federiconi (la sua grande esperienza lo ha portato in cima alla M6); addirittura maglia di Campione Regionale per Leonardo Cardarelli (Esordiente 1° anno).

Alla manifestazione ciclistica hanno partecipato anche Flavio Iucci e Paolo Troiani, altri due ragazzi del settore agonistico giovanile del MTB Club Spoleto, seguiti dal Tecnico Luca Giampiccolo, che hanno ottenuto e che migliorano gara dopo gara, seguendo un percorso che li porterà a partecipare al Campionato Italiano che si terrà il prossimo luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!