“Crooel Monroe” mania, la superband rock spoletina ricevuta in Comune - Tuttoggi.info

“Crooel Monroe” mania, la superband rock spoletina ricevuta in Comune

Redazione

“Crooel Monroe” mania, la superband rock spoletina ricevuta in Comune

Dom, 14/05/2023 - 08:55

Condividi su:


La superband spoletina era già stata raccontata da Tuttoggi.info qualche tempo fa, al loro debutto ufficiale

Il Sindaco di Spoleto Andrea Sisti, 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗶, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘔𝘢𝘳𝘬𝘦𝘵𝘪𝘯𝘨 𝘦 𝘪𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘳𝘪𝘴𝘮𝘰 4.0 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘦𝘤𝘰𝘯𝘰𝘮𝘪𝘢 𝘭𝘰𝘤𝘢𝘭𝘦, 𝗔𝗴𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗮𝘀𝗶, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘛𝘳𝘢𝘯𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘤𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘤𝘢 𝘦𝘥 𝘦𝘯𝘦𝘳𝘨𝘦𝘵𝘪𝘤𝘢, 𝘦𝘤𝘰𝘯𝘰𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘣𝘪𝘰𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘱𝘢𝘦𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 e 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶𝗻𝗮 𝗥𝗲𝗻𝘇𝗶, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘉𝘦𝘯𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦, 𝘍𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢, hanno incontrato i ragazzi del gruppo musicale 𝗖𝗿𝗼𝗼𝗲𝗹 𝗠𝗼𝗻𝗿𝗼𝗲 accompagnati dal dirigente scolastico Mauro Pescetelli e da alcuni genitori.

Il gruppo composto da 𝗝𝗮𝗻 𝗔𝗹𝗹𝗲𝘃𝗮, chitarra e voce, 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗕𝗲𝗻𝗰𝗶𝘃𝗲𝗻𝗻𝗶, batteria e percussioni, 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗼𝗹𝘂𝗰𝗰𝗶, chitarra, 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 “𝗗𝗿𝗲” 𝗚𝗿𝗮𝗹𝗹𝗶𝗻𝘂, basso e 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮𝗻𝗶, chitarra e voce, negli ultimi mesi ha riscosso un grande successo a livello locale suonando brani inediti disponibili su Spotify che sono una combinazione perfetta di grunge, punk, rock e blues.

Da parte dell’Amministrazione comunale è arrivato il plauso per la tenacia e l’impegno con cui stanno portando avanti la loro passione musicale.

L’esordio della band è stato nell’ambito del progetto “𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗲 𝗶𝗻 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼”, voluto dall’Amministrazione comunale per sostenere le nuove generazioni di artisti musicali.

“Crooel Monroe” mania, tutti pazzi per il giovanissimo gruppo rock spoletino

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!