Cronoscalata delle sorgenti dedicata a Bruno Mancinelli

Nocera Umbra, cronoscalata delle sorgenti dedicata a Bruno Mancinelli

Redazione

Nocera Umbra, cronoscalata delle sorgenti dedicata a Bruno Mancinelli

Dom, 15/01/2023 - 11:05

Condividi su:


Partnership tra Avis e associazione sportiva Titans

Cronoscalata delle sorgenti dedicata a Bruno Mancinelli. Venerdì 13 gennaio, presso la sede dell’associazione Live Nocera, a Nocera Umbra, è stata la presentazione della gara podistica “La scalata delle sorgenti, memorial Bruno Mancinelli”, organizzata da ASD NOCERA UMBRA TITANS TEAM e AVIS Nocera Umbra.

La partnership siglata dalla squadra sportiva dilettantistica TITANS e il gruppo AVIS Nocera Umbra, ha permesso di dedicare questa terza edizione dell’evento a Bruno Mancinelli, membro storico del consiglio direttivo nonché presidente per 16 anni dell’Avis Nocera Umbra. Presenti all’evento Lorenzo Bernardini vicepresidente dell’Avis Nocera Umbra, Mario Brancaleone consigliere dell’Avis Nocera Umbra, Christian Buratti in rappresentanza dei TITANS e il moderatore della discussione, nonché presidente dei TITANS Daniele Frillici.

I dettagli della gara

La gara avrà luogo domenica 26 febbraio con partenza alle ore 9.30 da piazza Umberto I e si snoderà in un percorso di 11 km particolarmente meritevole dal punto di vista storico-paesaggistico, che permetterà agli atleti di vedere oltre al centro storico nocerino, due delle note sorgenti del nostro territorio, la Sorgente Flaminia e la Sorgente del Cacciatore. Al traguardo in piazza Medaglie d’Oro sarà presente un punto ristoro presso lo stand dell’Avis Nocera Umbra. Per la partecipazione all’evento sarà inoltre regalata una maglietta e una medaglia a tutti gli iscritti.

Memorial Bruno Mancinelli

Durante la presentazione il vicepresidente dell’Avis Lorenzo Bernardini e il consigliere Mario Brancaleone hanno ricordato l’operato di Bruno Mancinelli, il cui impegno e la cui dedizione hanno permesso al gruppo AVIS Nocera Umbra di primeggiare a livello regionale per il rapporto donatori/donazioni. “Si auspica –ha evidenziato il vicepresidente- che il ricordo di Bruno Mancinelli a cui tutta la comunità nocerina è affezionata, possa sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di donare per aiutare chi ha bisogno e salvare vite umane. Nella giornata del 26 febbraio sarà possibile iscriversi come donatore presso lo stand AVIS a piazza Medaglie d’Oro”.

Al termine della conferenza, per consolidare la partnership siglata, il presidente dei TITANS Daniele Frillici ha donato al gruppo AVIS una targa con la locandina dell’evento. Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito www.icron.it, oppure scrivere a info@titansteam.it o contattare il numero 3939243483.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!