Crollo del palco della Pausini, slitta per lutto la data di Perugia - Tuttoggi.info

Crollo del palco della Pausini, slitta per lutto la data di Perugia

Redazione

Crollo del palco della Pausini, slitta per lutto la data di Perugia

Mer, 07/03/2012 - 13:35

Condividi su:


Dopo il tragico evento che ha colpito il tour di Laura Pausini, costato la vita a un giovane operaio che si occupava dell'allestimento del palco per la data a Reggio Calabria, l'affermata cantante ha deciso di rimandare alcune date del Tour, tra cui quella del 21 marzo al Palaevangelisti di Perugia.

“Nel rispetto del lutto per Matteo Armellini, stop per due settimane all'Inedito World tour di Laura Pausini”, ha reso noto in un comunicato F&P Group, la società organizzatrice.

“Laura Pausini, i musicisti, i tecnici e tutto lo staff hanno valutato di non poter proseguire con il lavoro perché profondamente colpiti dalla scomparsa del collega e amico Matteo, tragicamente scomparso la notte tra il 4 e 5 marzo scorso. Lo spettacolo ripartirà da Firenze il prossimo 18 marzo e ciascuna replica, fino a fine anno, quando lo show concluderà il suo tour mondiale sarà dedicata a Matteo Armellini”, ha reso noto la produzione.

Inserito nel cartellone della Stagione d'Autore della Musical Box Eventi, il concerto della Pausini a Perugia era previsto al Palaevangelisti il 21 marzo, ma si terrà il 9 giugno.

“I biglietti acquistati rimangono validi per la data di rinvio”, fa sapere l'organizzazione. “Nel caso in cui il cliente intendesse richiedere il rimborso, invece, sarà possibile con la resa del titolo di ingresso entro e non oltre il 30 marzo 2012”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!