Crolla il tetto di un'abitazione, nessuna persona coinvolta AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Crolla il tetto di un’abitazione, nessuna persona coinvolta AGGIORNAMENTI

Redazione

Crolla il tetto di un’abitazione, nessuna persona coinvolta AGGIORNAMENTI

Lo stabile di Ponte Oattoli era disabitato | Vigili del fuoco al lavoro
Gio, 22/08/2019 - 13:15

Condividi su:


Aggiornamento ore 15.30 E’ terminato, dopo oltre tre ore di lavoro, l”intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimuovere tutte le parti pericolanti dell’edificio di cui è crollato il tetto.

Un intervento, quello effettuato a Ponte Pattoli, che ha evitato di dover disporre l’inagibilità dei due fabbricati contigui e quindi di dover allontanare i suoi abitanti, evitando loro oneri e disagi.


Una boato si è udito distintamente nella zona di Ponte Pattoli, all’ora di pranzo. Il tetto di una vecchia casa disabitata, la cui stabilità era già compromessa, forse a causa delle conseguenze del violento temporale di mercoledì sera ha ceduto. Le travi di legno, come si vede dalla foto aerea scattata dai vigili del fuoco, non hanno retto il peso dei mattoni e dei coppi soprastanti.

L’abitazione era, come detto, disabitata e nessuna persona è rimasta coinvolta dal crollo. I vigili dl fuoco hanno anche verificato che all’interno non si trovasse qualcuno, magari senza fissa dimora.

Gli uomini della squadra di corso Cavour stanno ancora lavorando per mettere in sicurezza quello che resta dell’abitazione.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!