CROCE VERDE, IL PRESIDENTE PAOLO FORTI LASCIA LA CARICA. A BREVE LA NOMINA DEL SOSTITUTO - Tuttoggi.info

CROCE VERDE, IL PRESIDENTE PAOLO FORTI LASCIA LA CARICA. A BREVE LA NOMINA DEL SOSTITUTO

Redazione

CROCE VERDE, IL PRESIDENTE PAOLO FORTI LASCIA LA CARICA. A BREVE LA NOMINA DEL SOSTITUTO

Ven, 03/06/2011 - 12:49

Condividi su:


Il Comitato Esecutivo della Croce Verde Spoleto, nella sua riunione dell'1/06/2011, ha dovuto suo malgrado prendere atto delle dimissioni motivate da problemi personali presentate dal Presidente Paolo Forti in data 30/05/2011.
Pur nella sua breve presidenza Paolo Forti ha dato impulso e stimoli all'Associazione intraprendendo una serie di iniziative di grande rilievo che la Croce Verde cercherà comunque di portare a compimento.
Il Comitato Esecutivo a nome anche di tutti i soci volontari ringrazia sentitamente il Presidente per l'impegno profuso e le attività avviate sperando che voglia continuare ad operare a beneficio dell'Associazione.
In attesa di nominare a breve un nuovo presidente, il Vice Presidente Feliziano Degli Esposti rappresenterà l'Associazione come previsto dallo Statuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!