Croce Rossa, la regione garantisce il mantenimento dei livelli occupazionali - Tuttoggi.info

Croce Rossa, la regione garantisce il mantenimento dei livelli occupazionali

Redazione

Croce Rossa, la regione garantisce il mantenimento dei livelli occupazionali

Gio, 01/12/2011 - 14:17

Condividi su:


Dopo il sit-in di martedì in piazza della Repubblica a Perugia contro la privatizzazione della Croce Rossa prevista da un decreto del Governo Berlusconi, le organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fp-Cisl e Cisal si sono incontrate oggi con l'assessore alla Sanità della Regione Umbria Franco Tomassoni per valutare insieme le ricadute che questa privatizzazione avrà nella regione e affrontarne le conseguenze.

L'incontro è stato definito dai sindacati “sicuramente soddisfacente”, in quanto “ha portato all'assicurazione da parte dell'assessore del mantenimento dei livelli occupazionali”. Tomassoni nel corso dell'incontro ha reso l'impegno a “definire stabilmente, tramite legge regionale, tutta la materia”.

Le parti si sono date appuntamento dopo il 15 gennaio per effettuare un monitoraggio dettagliato della situazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!