CRISTINA MARCHIONNI "ESMERALDA" ESPONE A PALAZZO LETI SANSI - Tuttoggi

CRISTINA MARCHIONNI “ESMERALDA” ESPONE A PALAZZO LETI SANSI

Redazione

CRISTINA MARCHIONNI “ESMERALDA” ESPONE A PALAZZO LETI SANSI

Sab, 01/12/2007 - 08:35

Condividi su:


Cristina Marchionni torna ad esporre al centro storico di Spoleto dopo la mostra dei mesi scorsi. L'artista, il cui nome d'arte è Esmeralda, presenta una serie di opere, pezzi unici di serie limitata, com'è nel suo stile, dove è possibile notare la sua abilità nella combinazione dei colori, armoniosi, dal tratto deciso, che la caratterializza. Nelle sue opere si percorre un viaggio magico e fantastico, che denota la evidente contaminazione delle sue molteplici esperienze vissute dalla stessa a livello internazionale; pitture che catturano la fantasia, trasmettendo energia pura, e che distinguono questa artista, amante della bellezza e della positività.

La personale di “Esmeralda” si può visitare al primo piano di Palazzo Leti – Sansi dal 6 dicembre al 23, dal giovedì alla domenica, nell'ambito del mercatino di Natale.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!