Cristina D'Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei "Puffi" - Tuttoggi

Cristina D’Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei “Puffi”

Davide Baccarini

Cristina D’Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei “Puffi”

La cantante bolognese ha voluto anche il 23enne tifernate nel suo nuovo album di duetti che uscirà il 10 novembre
sabato, 21/10/2017 - 11:42

Condividi su:


Cristina D’Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei “Puffi”

Ancora importanti novità per Michele Bravi. Il cantante tifernate farà infatti parte del nuovo album di Cristina D’Avena, “Duets – Tutti cantano con Cristina”, una raccolta delle più famose sigle dei cartoni animati reinterpretate dalla celebre interprete emiliana insieme ad altri 16 artisti della canzone italiana.

Nel disco, che uscirà il prossimo 10 novembre, Bravi e Cristina canteranno la storica sigla de “I Puffi sanno”. Nell’album, inoltre, tra gli altri, saranno presenti anche “improbabili” featuring con J-Ax (“Pollon combinaguai”), Loredana Bertè (“Occhi di gatto”), Elio (“Siamo fatti così”) ed Ermal Meta (“Piccoli problemi di cuore”).

Cristina D’Avena è la voce della mia infanzia: – ha scritto Michele sul proprio profilo Instagram postando una foto insieme alla cantante – le sue canzoni c’erano mentre mi preparavo per andare a scuola o mentre facevo merenda a casa dei nonni. Quando quest’estate mi ha chiamato per collaborare al suo nuovo progetto musicale, io incredulo le ho messo giù credendo si trattasse di uno scherzo telefonico….Figuracce a parte, vi posso assicurare che cantare con Cristina D’Avena è come vivere una magia che ti fa tornare bambino. Non vedo l’ora che anche voi possiate ascoltare le nostre voci insieme”.


Condividi su:


Aggiungi un commento