Cristiana Pegoraro in concerto ad Amelia il 6 settembre con il Narnia Festival Quartet - Tuttoggi.info

Cristiana Pegoraro in concerto ad Amelia il 6 settembre con il Narnia Festival Quartet

Marco Menta

Cristiana Pegoraro in concerto ad Amelia il 6 settembre con il Narnia Festival Quartet

Sab, 03/09/2022 - 14:08

Condividi su:


Il 6 settembre prossimo Cristiana Pegoraro si esibirà ad Amelia, presso Palazzo Petrignani, con il Narnia Festival Quartet.

Si svolgerà martedì 6 settembre alle ore 21.00, nella sala dello Zodiaco di Palazzo Petrignani, ad Amelia, il concerto di Cristiana Pegoraro e del Narnia Festival Quartet.

La nota pianista ternana, autrice delle musiche, e gli altri musicisti eseguiranno “Ithaka, il viaggio di un moderno Ulisse” e Chopin concerto n. 1 opera 11, versione per pianoforte e quartetto d’archi.

Cristiana Pegoraro aveva già suonato ad Amelia il 27 aprile scorso, nella cattedrale di Santa Firmina, per un concerto di solidarietà. Insieme alla pianista, in quell’occasione, musiciste russe e ucraine, testimoni del fatto che la musica può essere anche veicolo di amicizia e pace. Il ricavato del concerto, organizzato dal Comune in collaborazione con la Fondazione Carit e il Rotary Narni-Amelia, fu devoluto a favore dei bambini ucraini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!