CRISI MINERVA: INTERVIENE L'ON. RONCONI - Tuttoggi.info

CRISI MINERVA: INTERVIENE L'ON. RONCONI

Redazione

CRISI MINERVA: INTERVIENE L'ON. RONCONI

Mar, 23/10/2007 - 17:15

Condividi su:


“Sulla vicenda della Minerva è urgente un vertice tra istituzioni locali e parlamentari. Nonostante che abbia presentato da oltre una settimana una interpellanza parlamentare, non si scorgono iniziative concrete né da parte del governo né degli enti locali. C'è la sensazione che inizi il solito gioco dei rimpalli di responsabilità che rischiano di condurre inevitabilmente l'azienda alla chiusura definitiva con una drammatica e progressiva desertificazione del comprensorio spoletino. Del problema della Minerva debbono essere interessati tutti i livelli istituzionali che debbono ciascuno assumersi le proprie responsabilità. Ad oggi tutto questo non c'è stato registrandosi invece disattenzioni e ritardi che non sono più accettabili. Il sindaco Brunini si assuma la responsabilità di convocare al più presto un vertice che possa poi affrontare tempestivamente e in modo determinato l'emergenza della Minerva.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!