CRISI MINERVA: ECCO CHI E' DISPOSTO AD ACQUISTARLA - Tuttoggi.info

CRISI MINERVA: ECCO CHI E' DISPOSTO AD ACQUISTARLA

Redazione

CRISI MINERVA: ECCO CHI E' DISPOSTO AD ACQUISTARLA

Ven, 05/10/2007 - 18:37

Condividi su:


Come anticipato da TO® c'è un acquirente, un imprenditore spoletino, disposto a rilevare il pacchetto azionario della Industrie Minerva, la cui crisi rischia di ripercuotersi su più di 100 lavoratori e sulle rispettive famiglie. La nostra inchiesta è terminata poco fa e alle 19 e 30 saremo in grado di rivelare molti retroscena di questa partita che si sta giocando su più tavoli, da quelli istituzionali a quelli sindacali. E, come sempre avviene, non sono pochi i veleni che stanno girando in queste ore e che vedono nell'occhio del ciclone i tre sindacalisti di Fim-Fiom e Uilm (Adolfo Pierotti, Francesco Giannini e Umbro Conti) chiamati a breve a fornire il loro parere sulla vertenza. L'appuntamento dunque è per le 19.30 su queste colonne


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!