CRISI MINERVA: CLAMOROSO, I MARCHI NON SONO DI MARCOALDI - Tuttoggi.info

CRISI MINERVA: CLAMOROSO, I MARCHI NON SONO DI MARCOALDI

Redazione

CRISI MINERVA: CLAMOROSO, I MARCHI NON SONO DI MARCOALDI

Ven, 12/10/2007 - 13:03

Condividi su:


La Industrie Minerva non ha il marchio dei propri prodotti. E' la clamorosa notizia che trapela in questi minuti e che, è probabile, farà sobbalzare sulla sedia molte persone, a cominciare dall'attuale proprietà (il Cavalier Marcoaldi), i sindacalisti di Fim-Fiom-Uilm e la cordata di dirigenti e imprenditori che avevano firmato già un accordo preliminare per rilevare in affitto l'opificio di Santo Chiodo. Ebbene poco fa, stando a quanto ha potuto scoprire la redazione di Tuttoggi.info, nella affollatissima departure lounge dell'aeroporto di Malpensa è stato raggiunto un accordo per la cessione dei marchi legati all'attività della I.M.. Accordo che vede da una parte l'ingegner Moreno Gervasi e, dall'altra, il titolare dei marchi, l'imprenditore Antonio Cassoli, già responsabile dell evendite della Industrie Minerva. Un colpo di scena che stravolge tutte le tattiche industriali e sindacali. L'annuncio dell'accordo è stato anticipato da AncoraTg, il telegiornale di Spoleto in onda questa sera alle 19,30 (Umbria Tv – Canale Satellitare 943Sky) con replica alle 20,25, che darà ampio risalto alla notizia. Tutti i dettagli invece dell'operazione che si è conclusa nell'aeroporto lombardo alle 20,30 su www.tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!