Crisi Meteo Foligno, le scuole restano aperte. La decisione del sindaco Mismetti. Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Crisi Meteo Foligno, le scuole restano aperte. La decisione del sindaco Mismetti. Aggiornamenti

Redazione

Crisi Meteo Foligno, le scuole restano aperte. La decisione del sindaco Mismetti. Aggiornamenti

Gio, 02/02/2012 - 19:14

Condividi su:


E' una decisione controcorrente quella adottata dal sindaco di Foligno Nando Mismetti – in linea comunque con quella presa dal collega di Perugia Boccali – che per il momento ha deciso di mantenere aperte le scuole di ogni ordine e grado. “Teniamo in massima considerazione i bollettini – dice a Tuttoggi.info il primo cittadino – ma al momento non c'è niente che possa far temere al peggio. Comunque l'ordinanza è pronta e se le condizioni meteo dovessero peggiorare la firmerò subito”. Sarà la Protezione Civile e il Comando della Polizia municipale a tenere costantemente informato Mismetti. L'invito ai genitori degli studenti è quello, una volta controllata la situazione meteo di domani mattina, di telefonare per ogni informazione ai Vigili urbani o controllare il sito del municipio dove l'eventuale ordinanza di chiusura delle scuole verrà immediatamente pubblicata

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!