Crisi, Giacomo Vaciago a Perugia per discutere le vie di uscita - Tuttoggi.info

Crisi, Giacomo Vaciago a Perugia per discutere le vie di uscita

Redazione

Crisi, Giacomo Vaciago a Perugia per discutere le vie di uscita

Mar, 15/11/2011 - 12:08

Condividi su:


La crisi e la strategia da adottare per le imprese. Sono questi gli argomenti al centro dell'incontro da non mancare il prossimo 25 novembre presso il centro congressi della camera di Commercio di Perugia.

Alle ore 10.30 si terrà l'evento organizzato dal centro Europe Direct Umbria – CeSAR insieme alla Camera di Commercio di Perugia, dal titolo “Tra crisi e sviluppo: quale sentiero per le imprese?”.

Sarà chiamato a prendere parte ai lavori il prof. Giacomo Vaciago, docente presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e noto e stimato economista del panorama mondiale.

Dopo i saluti istituzionali, prenderà la parola il prof. Vaciago che terrà una lezione su alcuni temi economici legati all'attualità, dopodiché i lavori proseguiranno con un dibattito sulla crisi e sulle strategie per le imprese.

Le conclusioni sarnno tenute dal Sottosegretario allo Sviluppo Economico Stefano Saglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!