Crisi da Coronavirus, i ristoratori del centro: così si mangia sicuri - Tuttoggi

Crisi da Coronavirus, i ristoratori del centro: così si mangia sicuri

Redazione

Crisi da Coronavirus, i ristoratori del centro: così si mangia sicuri

La lettera aperta contro la paura dei clienti
Sab, 07/03/2020 - 15:38

Condividi su:


Crisi da Coronavirus, i ristoratori del centro: così si mangia sicuri

Di fronte all’emergenza Coronavirus, lettera aperta dei ristoratori del centro storico di Perugia, che invitano a continuare a frequentare i locali dell’acropoli nel massimo rispetto della sicurezza e del benessere di tutti.

Tra i primi firmatari dell’appello i titolari dei ristoranti Osteria N 13, in via della Gabbia, e Cammino Garibaldi, in corso Garibaldi.

La lettera

Mangiare al ristorante è un azione sicura: un tavolo è convenzionalmente largo 80 cm e la distanza del commensale dal tavolo è di 50 cm. Quindi due persone che mangiano in un ristorante restano a una distanza maggiore di 1,5 metri.

Nei ristoranti del centro si rispetteranno le ordinanze finalizzate al contenimento dell’emergenza sanitaria in corso senza perdere la voglia di stare insieme davanti a del buon cibo o a un bel bicchiere di vino. Inoltre, per rispettare la serenità di dipendenti e clienti, abbiamo deciso di aumentare le distanze tra i tavoli, rinunciando a qualche coperto e a regolamentare gli accessi, prevedendo dei turni di servizio.

Invitiamo tutti i colleghi a intervenire in tal senso, per comunicare in maniera coordinata l’immagine di una città responsabile ma che rimane aperta.
Combattiamo il virus, ma continuiamo a vivere bene e a tenere in vita la nostra città!
“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!