Crisi cardiaca mentre lavora, grave 49enne tifernate | Intervenuto elisoccorso - Tuttoggi.info

Crisi cardiaca mentre lavora, grave 49enne tifernate | Intervenuto elisoccorso

Davide Baccarini

Crisi cardiaca mentre lavora, grave 49enne tifernate | Intervenuto elisoccorso

L'uomo stava guidando il suo furgone nel centro di Cortona (Ar), a notare le sue difficoltà è stato un passante | Il conducente è ricoverato a Siena
Gio, 06/08/2015 - 09:50

Condividi su:


Si trova in gravi condizioni il 49enne corriere di Città di Castello che ieri mattina (mercoledì 5 agosto) si è sentito male a Cortona (Ar). L’uomo, mentre era alla guida del suo furgone in pieno centro storico, in Piazza Garibaldi, avrebbe avuto una crisi cardiaca (poi accertata dai sanitari arrivati sul posto).

Un cittadino avrebbe notato lo strano comportamento del conducente, in preda a strani spasmi e lamenti. Il medico del 118, dato il grande stato confusionale in cui si trovava l’uomo, avrebbe ravvisato anche conseguenze neurologiche.

Si è reso quindi necessario, viste le condizioni per niente rassicuranti dell’uomo, l’intervento dell’Elisoccorso Pegaso, che ha trasferito il 49enne all’ospedale di Siena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!