Crisi autotrasporti, se ne parlerà in un incontro organizzato da Confartigianato Imprese a Spoleto - Tuttoggi.info

Crisi autotrasporti, se ne parlerà in un incontro organizzato da Confartigianato Imprese a Spoleto

Redazione

Crisi autotrasporti, se ne parlerà in un incontro organizzato da Confartigianato Imprese a Spoleto

Gio, 27/10/2011 - 12:31

Condividi su:


Si parlerà della crisi del settore dell’autotrasporto in un incontro organizzato da Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto-Valnerina, previsto per sabato 29 ottobre 2011 a partire dalle ore 9,30 presso Graficarte Severini, Corso Garibaldi, 23, a Spoleto. All’incontro, al quale parteciperanno il Segretario Provinciale Confartigianato Imprese Perugia, Stelvio Gauzzi e il Segretario Provinciale Confartigianato Trasporti, Marco Barberini, verranno trattati temi quale la crisi del settore (tra caro gasolio e riduzione delle tariffe), le novità del Codice della Strada introdotte recentemente dalla L. 120/2010, il contratto di trasporto e tutele introdotte dall’art. 83bis del DL 112/2008, sarà approfondito il Regolamento 561/2006 e inoltre si approfondirà il funzionamento del fondo di garanzia dell’autotrasporto.

L’incontro, in linea generale, si lega alle politiche che Confartigianato Imprese Perugia sta attuando, ovvero quelle di essere sempre più vicina alle imprese associate e alle specifiche esigenze territoriali e di settore dei vari comparti che la stessa Associazione rappresenta, soprattutto in un momento di crisi così profonda che l’economia sta attraversando. Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Territoriale Confartigianato di Spoleto all’indirizzo e-mail spoleto@confartigianatoperugia.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!