Creell, Aglaia e città di Spoleto uniti per un importante progetto benefico - fotogallery della serata - Tuttoggi.info

Creell, Aglaia e città di Spoleto uniti per un importante progetto benefico – fotogallery della serata

Redazione

Creell, Aglaia e città di Spoleto uniti per un importante progetto benefico – fotogallery della serata

Mar, 20/12/2011 - 17:39

Condividi su:


Una grande iniziativa presentata con successo venerdi scorso presso il locale Casbah di Via Ponzianina. E’ quella promossa dal Creell la cui Presidente, Dott.ssa Stefania Montori, ha particolarmente a cuore perché l’evento, al quale hanno partecipato e collaborato alcuni commercianti della città, è di natura benefica. Si tratta del calendario 2012 che immortala in 12 diversi scatti alcuni protagonisti della città al fine di raccogliere soldi da donare all’Aglaia. Chi fosse interessato ad acquistarlo può recarsi presso i seguenti esercizi commerciali: Bar Tebro, Belushi, Luisam, Damè, Sartoria al Corso, Tommasino, Sartini Gioielleria, Laltrocaffè, il Bar dello Sport, Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni, Novecento, L'arca. Il ricavato sarà destinato Aglaia presso la cui sede è altresì disponibile il calendario. La Casbah ha ospitato l’evento cui ha partecipato anche il segretario di Aglaia. Da parte sua, l’importante annuncio di un prossimo ampliamento dell’Hospice, struttura che ospita i malati terminali accompagnandoli con attenzione e cura nel loro difficile cammino quotidiano. Durante la serata presente anche la pittrice Esmeralda che ha realizzato e donato un quadro all’Aglaia in segno di amicizia e sostegno alle attività dell’associazione che da anni si occupa di assistenza palliativa. A coloro che sono intervenuti e a chi contribuirà all’iniziativa va un particolare ringraziamento da parte della Dott.ssa Montori che sollecita l’aiuto di tutti per non ricordarsi della sofferenza solo quando ci tocca da vicino. A quel punto è troppo tardi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!