Un negozio con due anime ma ispirato dalla stessa filosofia. Questo il senso di Creazioni, la nuova attività commerciale che aprirà domani a Spoleto. Una parte del locale è interamente dedicata ai materiali con i quali realizzare a mano oggetti vari. Sarà possibile trovarvi pennelli, colle, colori, spugne e materiali neutri di tutti i tipi e di tutte le forme da poter decorare: dai tessuti al polistirolo, dal legno al vetro, dalla plastica alla ceramica. L’altra anima del negozio sarà invece dedicata a prodotti finiti, oggetti realizzati rigorosamente a mano proprio con i materiali a cui abbiamo appena accennato.
Creazioni non consente solo di acquistare oggetti per la casa o articoli da regalo ma offre vere e proprie idee e tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzarle, oltre all’opportunità di commissionare accessori, oggettini, bomboniere che Lucia realizzerà appositamente per il cliente con tutta la sua passione e esperienza.
Una storia di tradizione, creatività, conoscenza e amore per il decor e il decoupage, quella che unisce Creazioni ai marchi Stamperia e Decorabilia, i cui prodotti e materiali saranno appunto disponibili presso il nuovo negozio spoletino. L’inaugurazione è prevista per domani (sabato) pomeriggio.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®