Coworking, la Banca delle Professioni: nuove possibilità di collaborazione fra i professionisti di Terni - Tuttoggi.info

Coworking, la Banca delle Professioni: nuove possibilità di collaborazione fra i professionisti di Terni

Redazione

Coworking, la Banca delle Professioni: nuove possibilità di collaborazione fra i professionisti di Terni

Mar, 21/02/2012 - 19:20

Condividi su:


Si svolgerà venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 17 presso Suite Coworking il primo Job Speed Date – Banca delle Professioni. Il capitale più prezioso di un professionista è la sua rete di relazioni. Ma costruirla ed allargarla, anche in ambiti professionali diversi dal proprio, non è sempre facile. La Banca delle Professioni nasce con lo scopo di facilitare l’incontro tra professionisti che lavorano nella città di Terni, che vogliono aumentare il proprio capitale di relazioni, scambiarsi informazioni, idee ed esperienze, trovare nuovi spazi di collaborazione. Nelle modalità, la Banca delle Professioni si ispira agli Speed Date, eventi molto popolari nei paesi anglosassoni: i partecipanti sono fatti sedere uno di fronte all'altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in sessioni da 8 minuti l’una. Scaduto il tempo, uno dei due si alza per accomodarsi al posto accanto, in rotazione, e così via. Alla fine della giornata ogni partecipante avrà parlato per almeno 8 minuti con tanti altri professionisti che vivono e lavorano a Terni, avrà in tasca i loro biglietti da visita e in testa tante nuove informazioni, idee e possibili collaborazioni. La partecipazione alla Banca delle Professioni è gratuita, ma è richiesta la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo info@coworkingterni.it Tutte le informazioni sull’evento sono pubblicate sul sito www.coworkingterni.com. Con questo evento, Suite Coworking si propone di offrire un momento di incontro e scambio proficuo, per la nascita di sinergie e nuove opportunità per i professionisti del territorio. Il tutto secondo la filosofia del Coworking, che promuove la condivisione, l’apertura e la sostenibilità del lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!