Ritorna il Covid19: un nuovo positivo a Trevi. Sperandio striglia i cittadini

Torna il Covid19: un caso a Trevi

Redazione

Torna il Covid19: un caso a Trevi

Sperandio striglia i cittadini e chiede responsabilità e rispetto delle regole per evitare nuove ondate
Mar, 14/07/2020 - 16:17

Condividi su:


C’è un nuovo caso di positività al Covid19 a Trevi. Ad anticiparlo è il sindaco Bernardino Sperandio sulla pagina Facebook ufficiale del Comune, accompagnandolo da una strigliata nei confronti dei suoi concittadini.

Un caso, Sperandio invoca responsabilità

Nessuno sa con certezza come sarà l’andamento epidemiologico del Coronavirus, ciò che sappiamo di sicuro è che siamo ancora in emergenza – scrive SperandioIl rischio è quello di una seconda ondata in autunno e dobbiamo essere pronti ad isolare focolai e impedire che la situazione ci sfugga di mano.  Molto dipende da noi: dai nostri comportamenti, dalla rigorosa osservanza di tutte le prescrizioni utili al contenimento del contagio A Trevi registriamo per lo più cittadini ossequiosi, ma purtroppo riceviamo anche segnalazioni di superficialità e pericolosa non curanza delle norme poste a rispetto della salute pubblica. Per questo organizzeremo maggiori controlli sul territorio“.

Covid19 a Trevi: “Non vanifichiamo gli sforzi”

Intanto da Sperandio un appello a non abbassare la guardia, ad evitare assembramenti in luoghi chiusi, ad indossare la mascherina quando richiesto, a igienizzare le mani e a mantenere la distanza di almeno un metro dalle persone non conviventi. “L’emergenza non è finita, non vanifichiamo gli sforzi fatti fino a qui“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!