Covid19, c'è la fase due: il sindaco Zuccarini convoca il tavolo

Covid19, c’è la fase due: il sindaco Zuccarini convoca il tavolo

Redazione

Covid19, c’è la fase due: il sindaco Zuccarini convoca il tavolo

Incontro con tutte le associazioni di categoria della città
Mer, 22/04/2020 - 15:11

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha convocato per venerdì 24 aprile, alle 15, alla sala rossa di Palazzo Trinci, un tavolo tecnico con i rappresentanti delle associazioni di categoria per affrontare le questioni legate alla cosiddetta fase due dell’emergenza Covid-19.

Al via il tavolo

Abbiamo convocato un tavolo tecnico con tutte le associazioni di categoria per avviare quanto prima e quanto meglio la cosiddetta ‘fase due’ – ha spiegato il sindaco – elaborando insieme proposte e soluzioni per la ripartenza e lo sviluppo della nostra città. Stiamo affrontando un’emergenza unica quanto complessa, che ha colpito non solo il nostro territorio ma il mondo intero. Sin da subito, abbiamo fatto ogni cosa in nostro potere per cercare di arginale al massimo la diffusione del virus, al fine di tutelare e garantire la sicurezza e la salute dei cittadini. Al tempo stesso, abbiamo provveduto a dare rapida risposta alle esigenze dei nostri concittadini più svantaggiati e bisognosi di attenzioni ed intervento. Ora, tutti insieme, pensiamo e lavoriamo alla rinascita di Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!