Covid, ulteriori lavori nelle scuole e negli asili di Perugia

Covid, ulteriori lavori in asili e scuole di Perugia

Redazione

Covid, ulteriori lavori in asili e scuole di Perugia

Ven, 04/09/2020 - 10:51

Condividi su:


Misure anti Covid nelle scuole e negli asili, approvati dalla Giunta comunale ulteriori interventi urgenti di edilizia scolastica “leggera” e di acquisto di beni in vista dell’ormai prossimo avvio delle lezioni.

Si tratta di interventi per complessivi 59mila euro.

Primaria Pestalozzi

Approvata la ristrutturazione e l’adattamento ad aule didattiche dei locali dell’ex sede della Biblioteca comunale delle Nuvole. Tali spazi sono infatti adeguati per dimensioni e accessi separati per ospitare le classi della primaria Pestalozzi Tempo Pieno, senza commistione con alunni di altre scuole.

Aule all’aperto negli asili

Approvata anche la dotazione per alcune scuole d’infanzia (Leonardo Da Vinci, San Martino in Colle, Collodi di Ferro di Cavallo, Castel del Piano, Pila, Cenerente, Montelaguardia, Ponte Pattoli, Le Margherite di Ponte San Giovanni, Ponte Valleceppi, Solfagnano, Collestrada e Ripa), di gazebo da utilizzare sia per l’accoglienza degli alunni sia come aule all’aperto per le attività didattiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!