Covid-19, nuovo positivo a Orvieto - Tuttoggi.info

Covid-19, nuovo positivo a Orvieto

Redazione

Covid-19, nuovo positivo a Orvieto

Sab, 03/10/2020 - 14:07

Condividi su:


L'indagine epidemiologica condotta dal servizio di igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 2 ha individuato 30 contatti stretti

Nella giornata in cui si registrano 42 nuovi casi di contagio da Covid-19 in Umbria anche la città di Orvieto, stabile da alcuni giorni, registra un nuovo positivo al riscontro dei due tamponi, portando il numero complessivo a 8.

Si tratta di un uomo di 38 anni, già in isolamento fiduciario presso la propria abitazione con sintomi lievi, sottoposto a tampone rinofaringeo dai sanitari del distretto di Orvieto dell’Azienda Usl Umbria 2 e monitorato dai servizi di sorveglianza sanitaria territoriale e dalle Usca.

L’indagine epidemiologica condotta dal servizio di igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 2 ha individuato 30 contatti stretti. Si trovano tutti in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone.

Il sindaco di Orvieto ha emesso un’ordinanza di isolamento domiciliare contumaciale per il 38 enne positivo al Covid-19

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!