Covid, oltre 21mila positivi in Umbria. Ricoverati salgono a 256 - Tuttoggi.info

Covid, oltre 21mila positivi in Umbria. Ricoverati salgono a 256

Sara Fratepietro

Covid, oltre 21mila positivi in Umbria. Ricoverati salgono a 256

Lun, 11/07/2022 - 12:39

Condividi su:


Salgono a 256, 18 in più di ieri, i ricoverati positivi al Covid nelle strutture ospedaliere dell'Umbria lunedì mattina

Salgono a 256, 18 in più del giorno precedente, i ricoverati positivi al Covid nelle strutture ospedaliere dell’Umbria secondo i dati aggiornati alle ore 8 di lunedì 11 luglio. Sono invece ben 795 i nuovi casi di Covid emersi nella giornata di domenica, che portano il numero degli attualmente positivi a quota 21.145.
I guariti, invece, sono 382, a fronte di un numero totale di tamponi di 1.994 (appena 172 molecolari), come sempre piuttosto basso di domenica.

Per quanto riguarda i ricoverati, oltre ai 10 nella Rsa Covid ripristinata nei giorni scorsi, ci sono 8 pazienti in terapia intensiva (+1 rispetto al giorno precedente), 146 in area medica Covid e 102 in altri reparti ospedalieri. Nessun nuovo decesso, mentre da venerdì se ne sono registrati in tutto 6, con un totale dall’inizio della pandemia che sale a 1.891.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!